Innovazione
Centro Medico La Salette è sempre nella ricerca dei nuovi sviluppi in ambito medico per integrarli nel proprio programma terapeutico e riabilitativo. Non solo i nostri medici sono costantemente aggiornati sulle ricerche scientifiche, anche le apparecchiature del nostro centro soddisfano i standard più elevati. Infatti la crioterapia sistemica e vasca neologica hanno un ruolo importante nelle diverse branche mediche come ortopedia, fisiatria, medicina estetica e nutrizione.
Innovazione In esclusiva a La Salette
LCentro Medico La Salette dispone dei macchinari di ultima generazione che permettono di fare una diagnosi accurata e sono integrati nei protocolli terapeutici come dimagrimento, ringiovanimento organico, medicina estetica e riabilitazione neuromotoria.
Vasca neologica
La Vasca Neologica, una esclusiva di Cascina La Salette, è in grado di lavorare sul potenziamento e sulla tonificazione muscolare grazie alla stimolazione neuromuscolare in acqua.
Si basa sul concetto della elettrostimolazione, ma a differenza dei comuni elettrostimolatori, usa una corrente brevettata che è molto simile alla corrente che il nostro corpo usa per la stimolazione nervosa. L’effetto è quello di una stimolazione profonda in grado di stimolare le cellule neuromotorie, garantendo una tonificazione e un potenziamento di tutti i distretti muscolari.
Crioterapia sistemica
La Crioterapia Sistemica è un trattamento basato sulla esposizione dell’organismo a temperature molto basse (da –120°C a –170°C), per una durata non superiore a 3 minuti, che sollecita l’organismo umano e ne provoca un riflesso difensivo attraverso reazioni come la stimolazione della circolazione sanguigna, del sistema endocrino, del sistema immunitario e del sistema nervoso centrale.
Lipolaser
Il Lipolaser è un dispositivo medico estetico utilizzato per risolvere i principali inestetismi del corpo: Sovrappeso, cellulite, Rilassamento Muscolare Ritenzione Idrica
L’unicità del lipolaser consiste nel racchiudere tre avanzate tecnologie in una: Otto placche laser per il rimodellamento delle cellule adipose, posizionabili sulle zone da trattare. Dodici placche di elettrostimolazione con onde di Kotz per la tonificazione, posizionabili sulle zone da trattare.
Linfodrenaggio sincrono con la frequenza cardiaca, che colpendo i gangli linfatici favorisce il drenaggio. È l’unico sistema che permette di trattare in modo completo e fisiologicamente corretto il problema del sovrappeso, in quanto libera, attraverso l’azione del laser, in modo naturale e non traumatico (come, ad esempio, accade con la Cavitazione), i grassi presenti nei classici, antiestetici cuscinetti che né dieta, né palestra riescono ad eliminare.
© 2021 All Rights Reserved.