Innovazione

Centro Medico La Salette è sempre nella ricerca dei nuovi sviluppi in ambito medico per integrarli nel proprio programma terapeutico e riabilitativo. Non solo i nostri medici sono costantemente aggiornati sulle ricerche scientifiche, anche le apparecchiature del nostro centro soddisfano i standard più elevati. Infatti  la crioterapia sistemica e vasca neologica hanno un ruolo importante nelle diverse branche mediche come ortopedia, fisiatria, medicina estetica e nutrizione.

Innovazione In esclusiva a La Salette

Centro Medico La Salette dispone dei macchinari di ultima generazione che permettono di fare una diagnosi accurata e sono integrati nei protocolli terapeutici come dimagrimento, ringiovanimento organico, medicina estetica e riabilitazione neuromotoria. 

LA VASCA NEOLOGICA

La Vasca Neologica, una esclusiva di Cascina La Salette, è in grado di lavorare sul potenziamento e sulla tonificazione muscolare grazie alla stimolazione neuromuscolare in acqua.
Si basa sul concetto della elettrostimolazione, ma a differenza dei comuni elettrostimolatori, usa una corrente brevettata che è molto simile alla corrente che il nostro corpo usa per la stimolazione nervosa. L’effetto è quello di una stimolazione profonda in grado di stimolare le cellule neuromotorie, garantendo una tonificazione e un potenziamento di tutti i distretti muscolari.

CRIOTERAPIA SISTEMICA

La Crioterapia Sistemica è un trattamento basato sulla esposizione dell’organismo a temperature molto basse (da –120°C a –170°C), per una durata non superiore a 3 minuti, che sollecita l’organismo umano e ne provoca un riflesso difensivo attraverso reazioni come la stimolazione della circolazione sanguigna, del sistema endocrino, del sistema immunitario e del sistema nervoso centrale.

contattaci

Verifica le disponibilità e prenota il tuo trattamento

© 2021 All Rights Reserved.