Lipolaser per tonificazione, dimagrimento e drenaggio

Lipolaser

ll rivoluzionario Sistema di Dimagrimento LIPOLASER  utilizza l’energia laser a basso livello energetico che, abbinata ad un lavoro muscolare, genera una riduzione delle adiposità localizzate, il miglioramento della cellulite, e una tonicità tissutale con risultati che durano nel tempo. I raggi laser generano un segnale chimico nelle cellule adipose che apre dei “micropori temporanei” nella membrana cellulare e scinde i trigliceridi immagazzinati in acidi grassi e glicerolo che sono rilasciati attraverso i micropori. I grassi liberati vengono bruciati attraverso un lavoro muscolare generato contemporaneamente, senza bisogno di effettuare alcun esercizio fisico post-trattamento. 

Lipolaser In esclusiva da La Salette

Lipolaser è un dispositivo medico estetico utilizzato per risolvere i principali inestetismi del corpo: Sovrappeso,  cellulite, Rilassamento Muscolare Ritenzione Idrica

L’unicità del LIPOLASER  consiste nel racchiudere tre avanzate tecnologie in una: Otto placche laser per il rimodellamento delle cellule adipose, posizionabili sulle zone da trattare. Dodici placche di elettrostimolazione con onde di Kotz per la tonificazione, posizionabili sulle zone da trattare.

Linfodrenaggio sincrono con la frequenza cardiaca, che colpendo i gangli linfatici favorisce il drenaggio. È l’unico sistema che permette di trattare in modo completo e fisiologicamente corretto il problema del sovrappeso, in quanto libera, attraverso l’azione del laser, in modo naturale e non traumatico (come, ad esempio, accade con la Cavitazione), i grassi presenti nei classici, antiestetici cuscinetti che né dieta, né palestra riescono ad eliminare. Inoltre altera la permeabilità della membrana adipocitaria, permettendo la fuoriuscita dei trigliceridi, che verranno smaltiti con la contrazione muscolare stimolata dalle onde di Kotz. Infine brucia i grassi liberati con il lavoro muscolare effettuato dai diffusori Led/Kotz.

 Il metodo attraverso l’utilizzo dei laser a basso livello energetico, crea un processo di “fotobiomodulazioni” che imita i processi naturali del corpo, ma permette di selezionare le aree bersaglio da dove far rilasciare l’adipe. Ogni seduta di LIPOLASER  dura 45 minuti.

Questo trattamento è adatto anche alla cura dei diversi stadi di cellulite.

contattaci

Verifica le disponibilità e prenota il tuo trattamento