NUOVO LASER EPILAZIONE A TRE LUNGHEZZE D'ONDA TRE VOLTE PIU' EFFICACE

Il nuovo laser a diodo per epilazione a tre lunghezze d’onda di ultima generazione è più sicuro, più versatile e meno fastidioso sulla pelle.  E’ una procedura di estetica vanzata che consente di eliminare i peli superflui su viso e corpo in modo permanente, attraverso apparecchiature medicali ed estetiche che agiscono sul bulbo pilifero. Con l’epilazione Laser diodo andiamo ad agire in modo selettivo sul bulbo pilifero, che viene del tutto inattivato: viene totalmente disattivata la possibilità di “creare” il pelo sotto-cute.
Andando a modulare l’impulso si può decidere l’intensità del trattamento: utilizzando l’impulso singolo vengono trattate le zone delicate, come ad esempio il viso. Per le zone del corpo più ampie viene invece utilizzato un multi-impulso.
 

Zone del corpo dove è possibile effettuare depilazione

La depilazione a laser diodo a disposizione del Centro Medico La Salette possiede una testina refrigerata che risulta meno dolorosa e meno invasiva rispetto ad altri (laser o alla luce pulsata) per eliminare progressivamente i peli superflui sul viso e corpo. Inoltre si adatta a tutti i foto-tipi di pelle: che siano chiari o scuri. In ogni caso, per valutazioni più specifiche è sempre necessario consultare le nostre Beauty Coach prenotando un Check Up gratuito.
Adatto a uomini e donne, agli sportivi e chi soffre di follicolite.

La depilazione laser a diodo 810 NM permanente permette di eliminare progressivamente i peli superflui dal viso e corpo. In particolare:

  • Viso: baffi, mento, sottomento, basette, nuca
  • Orecchio
  • Spalla, ascelle, braccia e mani
  • Seno e pettorali
  • Addome e fondoschiena
  • Inguine bikini line o totale
  • Glutei, cosce, polpacci e gamba
  • Piedi

Epilazione laser per sportivi e atleti

L’epilazione laser a diodo progressiva porta diversi benefici alle persone che frequentano una palestra, sono appassionati di ciclismo nel fine settimana o praticano sport a livello agonistico:

  • migliore qualità delle prestazioni sportive
  • aumenta l’efficacia dei trattamenti sulla pelle
  • migliora l’igiene durante le gare e allenamenti

Infatti, questo trattamento, eseguito su gambe, petto, schiena e braccia, ma anche nelle zone più delicate, come inguine e ascelle, favorisce il benessere in ogni momento dell’attività sportiva. Prenota una seduta di prova gratuita e scopri la comodità di un trattamento sicuro con un risultato definitivo.

Come funziona il nuovo laser per epilazione?

Nel trattamento di epilazione con una serie di impulsi luminosi a profondità diverse riesce selettivamente a colpire i tre cromofori presenti nel derma, aumentando la temperatura a 45°circa col calore generato dai diodi laser e trasmesso al corpo utilizzando i cromofori del tessuto
circostante come serbatoi per riscaldare efficacemente il follicolo pilifero e il tessuto nutrizionale.

In particolare il sistema del nuovo laser utilizza tre lunghezze d’onda per rendere ottimale la rimozione dei peli:
– 810 nm è la lunghezza d’onda usata per penetrare profondamente nel derma dove si trova la
maggiore quantità di follicoli piliferi.
– 940 nm , questa lunghezza d’onda viene assorbita meno dalla melanina presente sulla pelle,
ciò la rende più appropriata sulla pelle scura o abbronzata mantenendo un assorbimento sufficiente per un’efficace depilazione penetrando più in profondità, colpendo quindi i follicoli presenti qui.
– 1064 nm questa lunghezza d’onda agisce ancor più in profondità, qui si registra un maggiore assorbimento da parte dell’emoglobina e dell’acqua, in questo modo l’azione del raggio laser riesce a essere più efficace anche sulle microstrutture capillari attorno al follicolo pilifero, determinando un
ulteriore meccanismo di epilazione.

contattaci

Verifica le disponibilità e prenota il tuo trattamento