SPAZI LIVING ESCLUSIVI


per sentirti come a casa.

Eccellenza nell’accoglienza

 

A La Salette è possibile trascorrere momenti sereni in ricercati spazi dallo stile unico ed essenziale, dove comfort, benessere e attenzione ai dettagli sono le parole d’ordine, per garantire ospitalità e servizi esclusivi. Le diverse residenze sono pensate e modulate in base al tempo di permanenza, che sia a breve, medio o lungo raggio, e tutte comprendono la gamma completa dei servizi di eccellenza offerti da La Salette. Ogni spazio è inoltre attrezzato per accogliere il benessere al proprio interno: l’ospite può godere dei trattamenti e dei rituali di benessere studiati per lui all’interno della propria stanza, grazie all’intervento e alle cure di personale specializzato.

Chi volesse godere di un soggiorno troverà presso La Salette la soluzione ideale, sia da un punto di vista di metratura dei locali che di servizi offerti, di cui l’ospite può scegliere se usufruirne in maniera quotidiana o meno, grazie anche alla presenza, di tutti i comfort di casa e alla discrezione e disponibilità del personale La Salette. Ogni ospite potrà godere del comfort di ambienti arredati con una collezione privata realizzata ad hoc per La Salette, e che rispecchia la filosofia del luogo: fermare il tempo, ritrovare l’equilibrio e migliorare il proprio stile di vita. Anche attraverso la bellezza dell’ambiente in cui si soggiorna.

L’offerta residenze riserva un’attenzione particolare al dormire, momento fondamentale nel processo di raggiungimento del proprio equilibrio, e lo fa attraverso la sua collezione di materassi realizzati ad hoc per La Salette.

 

per i tuoi viaggi di lavoro

free wifi – sala meeting – ristorante – sala fitness

per i tuoi soggiorni di Remise en Forme

clinic spa – programma Dimagrimento – personale medico – programma fitness – crioterapia – idroterapia

per le tue vacanze

Lago di Lecco – Bergamo e città alta – Como e Bellagio – Milano e le vie della Moda

Monza Villa Reale e Autodromo GPF1 – Imbersago e il traghetto di Leonardo – Montevecchia e La Valle del Curone

Crespi d’adda il villaggio operaio patrimonio Unesco – Le chiuse di Leonardo e il Parco Adda Nord

per i tuoi Soggiorni di Riabilitazione

centro medico – medici di riabilitazione e fisiatri d’eccellenza – fisioterapisti – tecar terapia – crioterapia – idroterapia
PER PRENOTAZIONI  0399515548  info@cascinalasalette.it


SUITE DEI LOGGIATI

Le suite dei loggiati sono piccole residenze (70mq), dedicate anche a permanenze brevi. Se alcuni dettagli contribuiscono ad evocare il calore dell’antica rusticità dell’ambiente, l’arredamento, realizzato con una collezione privata disegnata ad hoc per La Salette, e i servizi tipici di un hotel di lusso, le rendono uniche nel loro genere e permettono all’ospite di vivere un’esperienza di accoglienza e comfort unica e di alto livello.

Angolo cottura – zona pranzo – zona living con tv schermo piatto – camera matrimoniale – bagno interamente rivestito in travertino con vasca e doccia – wifi free – frigobar – possibilità terzo letto aggiunto – servizio in camera –  ristorante – riassetto quotidiano

2-3 persone

Suite accoglienti per brevi soggiorni di piacere

SUITE DELLE TORRI

Le suite delle torri si trovano nelle antiche torri della Cascina, l’ampia metratura (80 mq) permette di scegliere questo tipo di soluzione per soggiorni di assoluto relax. L’arredamento è realizzato con una collezione privata disegnata ad hoc per La Salette, e i servizi offerti sono quelli di un hotel di lusso. Tinte e colori sapientemente scelti e cura nei dettagli offrono ambienti confortevoli e particolari, che rievocano il calore delle antiche dimore, ma che si sposano perfettamente con i più moderni comfort.

Ampia zona living con tv schermo piatto – zona pranzo – camera matrimoniale – bagno interamente rivestito in travertino con vasca e doccia – wifi free – frigobar – servizio in camera –  ristorante – riassetto quotidiano

2-3 persone

Tutta la filosofia La Salette direttamente nel proprio appartamento

VILLE I FIENILI

Le ville i fienili si trovano nell’area della Cascina dove un tempo trovavano posto i fienili, da qui il loro nome. Sono ideali per chi cerca un luogo confortevole, con lo spazio necessario per sentirsi come a casa e usufruendo della gamma completa dei servizi di eccellenza offerti da La Salette: il ristorante, il servizio in camera, il mantenimento quotidiano e l’accesso a tutte le facilities e alle attività offerte dalla clinic-spa. Il tutto in una cornice di design con arredamenti realizzati secondo una collezione disegnata in esclusiva per La Salette. Questo, unito ai servizi di ospitalità di eccellenza offerta, rendono l’esperienza di soggiorno presso le ville ancora più sicura, accogliente ed esclusiva.

Cucina – zona pranzo – zona living con tv schermo piatto – 3 camere matrimoniali – 2 bagno interamente rivestito in travertino con vasca o doccia – 1 bagno di cortesia  – wifi free – servizio in camera –  ristorante – riassetto quotidiano

4-6 persone

Un luogo sicuro dove trascorrere soggiorni in famiglia.

RIABILITAZIONE POST OPERATORIA
ACCOGLIENZA MIRATA INDIVIDUALE

Ogni anno sono migliaia gli interventi di protesi all’anca, al ginocchio o alla spalla eseguiti in Italia .
Si tratta ormai di interventi di routine, eseguiti dai chirurghi con sempre maggiore facilità.
Quello che invece continua ad essere fondamentale è la RIABILITAZIONE POST OPERATORIA che è la fase decisiva per far recuperare al paziente la migliore capacità motoria.
La RIABILITAZIONE POST OPERATORIA, spesso prevede l’andare e venire di accompagnatori e pazienti tra casa e ospedale. Anche per ovviare a questi inconvenienti è nata CASCINA LA SALETTE RESIDENZE, una nuova realtà a Verderio, nel cuore della Brianza.
Propone al suo interno un’ ACCOGLIENZA MIRATA con soggiorni in appartamenti esclusivi che includono la terapia di riabilitazione post operatoria nonchè una degenza protetta, un’assistenza medica continuativa e servizi di riabilitazione INDIVIDUALE.

In questa struttura si possono minimizzare gli aspetti negativi della riabilitazione che segue ad un'operazione chirurgica.
L'obiettivo è quello di ABBREVIARE il più possibile i tempi di recupero con il vantaggio di trovarsi in un ambiente non ospedalizzato, con la consulenza specialistica continua del fisiatra e dell'ortopedico volta a personalizzare il percorso riabilitativo modulando il programma di attività in funzione delle esigenze dell'ospite. Il protocollo di riabilitazione inizia con una prima visita di accettazione del nostro Direttore Sanitario, una visita specialistica con il Fisiatra responsabile dell'area e prosegue con almeno due ore al giorno di lavoro con i fisioterapisti per un ciclo che può essere di due o tre settimane, secondo la risposta dell'attività riabilitativa svolta.

SERVIZI

  • lavanderia esterna
  • clinic-spa (su prenotazione)
  • sala fitness (su prenotazione)

  • ristorante con cucina naturale
  • servizio in camera
  • mantenimento quotidiano